Anis Amri, il presunto attentatore di Berlino, si sarebbe radicalizzato in carcere, in Italia

euronews ESTERI

Il principale sospettato per l'attentato di Berlino, era stato arrestato nell'ottobre del 2011 a Belpasso, in Sicilia, 7 mesi dopo il suo arrivo dalla Tunisia. Anis Amri era stato condannato dalla giustizia italiana a quattro anni di carcere per ... (euronews)

La notizia riportata su altre testate

«Quattro persone che ... La polizia tedesca ha arrestato quattro persone nel corso dei raid anti-terrorismo collegati all'attacco al mercato natalizio di Berlino, condotti stamattina a Emmerich sul Reno, in Nordreno-Vestfalia. (Giornale di Sicilia)

Il premier: "Un Paese lacerato rischia di essere meno sicuro". (La Repubblica)

Purtroppo una vittima italiana sarebbe dispersa e il colpevole a piede libero. L'attentato che ha colpito Berlino, la capitale tedesca, ha sconvolto l'Europa. (Voce di Napoli)

Strage Berlino: "Italia orgogliosa degli agenti". Gentiloni chiama Merkel: "Serve coesione"

Sgomento in Europa e in Occidente per l'attentato compiuto ieri sera a Berlino da un tir che è piombato a tutta velocità sulla folla ai mercatini di Natale. L'attentato di Berlino è stato ... (ContattoNews.it)

Come confermato dalla procura generale, titolare ... (Il Mattino)

Al momento, però, la polizia non ha ancora confermato la pista terroristica. Angela Merkel ha convocato una conferenza stampa all'indomani della strage di Berlino in cui sono morte 12 persone. (PrimaPaginaItaly)