Berdini lascia e accusa Raggi "Stadio sì, periferie dimenticate"

LaProvinciaNotizie INTERNO

Il docente di Tor Vergata, da sempre contrario allo Stadio di Tor di Valle, a prima vista potrebbe essere la vittima dell'onda d'urto dello Stadio, in realtà dietro l'addio potrebbe si nasconderebbe la polemica per la diligence sugli atti conpiuti ... (LaProvinciaNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – “Ora le mie dimissioni sono irrevocabili”. Le prime erano state ... (il Paese Nuovo)

Dà la colpa alla vicenda stadio, ma pesano le pressioni dei vertici 5 stelle dopo l'intervista sulla sindaca 'impreparata' e sui risvolti rosa. L'assessore all'Urbanistica si è dimesso. (ilgiornaleditalia)

Il nuovo stadio della Roma a Tor di Valle merita un minimo di ricostruzione cronistica basata soltanto sui fatti. (L'Huffington Post)

ROMA – Paolo Berdini, “parlava troppo” e sullo Stadio della Roma, “no a colate di cemento”. (Blitz quotidiano)

E c'è un perché: la posta in gioco è alta e si chiama Stadio di Tor di Valle. Nel comunicato ufficiale Berdini scrive: "Era mia intenzione servire la città mettendo a disposizione ... (CittaCorriere)

M5s attacca la stampa sulla pubblicazione delle chat tra Raggi e Di Maio ... Berdini lascia la giunta Raggi: mentre le periferie sprofondano si pensa allo stadio, dice l'ex assessore all'Urbanistica. (Valledaostaglocal.it)