Torino-Juventus: Tosel chiede un supplemento di indagine

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Secondo quanto riporta Gazzetta.it, il giudice sportivo Giampaolo Tosel avrebbe chiesto un supplemento d’indagine alla Procura prima di emettere le eventuali sanzioni per i fatti incresciosi di violenza nel derby tra Torino e Juventus. (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

Dopo i disordini di ieri nel derby Torino-Juventus, su determinazione dell'osservatorio sportivo di Palermo, in occasione della gara Palermo-Torino (mercoledì alle 20.45) è stata sospesa la vendita dei biglietti del settore ospiti e inibita la vendita dei tagliandi di altri settori dello stadio ai residenti... (Nuovo Sud)

Atalanta-Empoli, la rabbia di Tonelli: "Su di me accuse gravissime" (La Repubblica)

La stessa società blucerchiata lo ha comunicato sul proprio profilo ufficiale di Twitter: “La ... (News24web)

(ANSA) – PALERMO, 27 APR – Dopo i disordini di ieri nel derbyTorino-Juventus, su determinazione dell'osservatorio sportivo diPalermo, in occasione della gara Palermo-Torino (mercoledì alle20.45) è stata sospesa la vendita dei biglietti del settoreospiti e ... (euronews)

Il presidente del Coni Giovanni Malagò si è espresso riguardo alle violenze avvenute durante il derby di Torino, dicendosi stanco del susseguirsi di episodi che infangano il calcio italiano. (LaRomaSiamoNoi.com)

Intanto Malagò invoca sanzioni dure per i responsabili. Da Genova e Palermo arriva la comunicazione che l'acquisto dei tagliandi per le gare di mercoledì a Palermo e di sabato a Marassi è bloccato. (DiariodelWeb.it)