Serie B: 0-0 Spal, tiro Mancini del Perugia

Tiscali.it SPORT

La Spal avrebbe potuto festeggiare la matematica promozione in serie A se avesse vinto e se avessero contemporaneamente perso Perugia e Cittadella. Delle tre cose ne è accaduta solo una: la caduta dei veneti al 'Tombolato', un 2-3 scoppiettante da cui ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 29 APR - Classifica del campionato di Serie B dopo la 39/a giornata: Spal 74; Verona 66; Frosinone 65; Perugia 60; Cittadella 57; Benevento(-1), Spezia e Carpi 55; Bari, V.Entella e Salernitana 51; Novara 50; Cesena 49; Pro Vercelli 47; ... (L'Arena)

Colpaccio del Perugia a Vercelli, ancora un flop per il Bari contro il Pisa. BariSerie B. (Calcio Fanpage)

La Spal ha ... (TUTTO mercato WEB)

SERIE B SPAL – Queste le parole di mister Semplici alla vigilia della gara contro lo Spezia: “Stiamo vivendo un memento straordinario, abbiamo tanto entusiasmo, ma dobbiamo cercare di far vivere con serenità ai giocatori questo momento. (SerieBnews.com)

E' preziosissimo lo 0-0 con cui la SPAL ha lasciato il “Picco” di La Spezia e l'intento della squadra di Leonardo Semplici era chiaramente quello di muovere la classifica, come afferma lo stesso tecnico biancazzurro nell'immediato post partita ... (LoSpallino.com)

La 39a giornata di Serie B vedrà la Spal capolista scendere in campo in trasferta contro lo Spezia, match che si giocherà sabato 29 aprile alle ore 15. Se vorrete seguire il match, non ... (DicoNews)