Dominik Paris vince sulla mitica Streif per la seconda volta

Fidelity News SPORT

L'azzurro ha un particolare feeling per Kitzbuhel; nella mitica località del Tirolo ha conquistato due successi in discesa libera ed uno in supergigante, tre dei suoi sette successi sono stati conquistati qui. Pubblicità. Altri sport. Pubblicato il 21 ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altre testate

Una gara emozionante ed entusiasmante che ha visto gli azzurri pennellare le curve e i ... Italia da brividi sulla Streif. (Sportface.it)

Per il secondo anno consecutivo sventola il tricolore sulla mitica pista austriaca: l ... Dominik Paris fa sua per la seconda volta la discesa libera di Kitzbhuel, appuntamento clou del calendario di Coppa del Mondo di Sci. (Quotidiano.net)

Un'icona dello sci alpino. Un Campionissimo della neve. (OA Sport)

Per la seconda stagione consecutiva l'Italia si aggiudica 'The Race', la discesa libera di Kitzbuhel sulla mitica Streif, la gara per eccellenza del circo bianco. (FormulaPassion.it)

In quello che è il tempio sacro dello sci alpino l'Italia trova un'altra gemma nella storia dello sport con l'altoatesino Dominik Paris, che nell'albo dorato della ... Di fianco a lui però il cielo è azzurrissimo. (SuperNews)

Assegnati i pettorali per il SuperG di Kitzbuehel per la Coppa del Mondo di sci alpino 2016/2017. Tra gli azzurri in gara, partirà col numero 8 Christof Innerhofer, Dominik Paris con l'11 seguito da Peter Fill. (Sportface.it)