Cerchi lavoro? Lo trovi su Google

LinkedIn, Monster, GlassDoor e - da oggi - anche Google. Il carnet di servizi digitali dedicati a chi cerca lavoro si arricchisce di un nuovo importante strumento, sviluppato niente meno che da Google. D'ora poi, spiega lo staff della grande G dalle ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Il lavoro è ancora oggi un argomento piuttosto delicato nel nostro paese, come dimostra il tasso di disoccupazione ancora molto alto dal quale emerge la notevole difficoltà che in tanti, soprattutto giovani, ancora affrontano nel trovare un lavoro che ... (La Ragnatela News)

Il motore di ricerca ha infatti abilitato una nuova funzione che permetterà di ricercare un impiego in modo rapido e preciso. Trovare lavoro è spesso complicato. (Business Insider Italia)

7. Scopriamolo. (FocusTECH)

Dopo LinkedIn, divenuto da alcuni mesi proprietà della Microsoft, anche Big G ha deciso di lanciare una sua piattaforma dedicata sia alle offerte di lavoro delle aziende che agli utenti in cerca di un'occupazione. (Mr.Webmaster)

Google farà concorrenza a LinkedIn grazie all'intelligenza artificiale. Si chiamerà Google for Jobs ed è stato annunciato alla conferenza degli sviluppatori di maggio e sarà ... (Intelligonews)

La ricerca del lavoro è un'attività sempre più complicata in tempi di crisi, ma oggi è resa in qualche modo più facile dalla tecnologia, ad esempio, con i tanti portali specializzati o social network come Linkedin. (Leonardo.it)