Davos, la fuga dalle tasse vale 240 miliardi. Panama trema

la voce d'italia ECONOMIA

DAVOS. – La fuga dalle tasse delle società provoca mancati incassi per 240 miliardi nel mondo. Che corre ai ripari. L'Ue è pronta a stilare una ”lista nera” dei Paesi meno collaborativi. E Panama trema. A Davos chiede di sedersi al tavolo degli accordi ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altre testate

TASK FORCE ANTI EVASIONE - Il meeting parigino era il terzo del gruppo JITSIC (Joint International Taskforce on ... Lo ha reso noto l'Agenzia delle Entrate con comunicato del 20 gennaio. (MondoNewsBlog)

L'ha annunciato un portavoce dell'Agenzia delle Entrate a margine della riunione che ha visto la partecipazione dei responsabili di trenta amministrazioni finanziarie di altrettanti Paesi e che si è tenuta a Parigi il ... (il Giornale)

Scatta il reato di accesso abusivo a sistema informatico a carico del dipendente del fisco che va a guardare le dichiarazioni dei redditi di conoscenti solo per curiosità. (La Legge per Tutti)

Il “Panama Papers” è un fascicolo riservato digitalizzato composto da 11,5 milioni di documenti confidenziali creato dalla Mossack Fonseca, uno studio legale panamense, che fornisce informazioni dettagliate su oltre 214.000 società offshore, includendo ... (News Mondo)

ROMA – Farmaci da banco, occhiali e lenti a contatto, cure veterinarie: sono alcune nuove spese da quest'anno inserite nel 730 precompilato, per le quali l'invio da parte di farmacisti e medici deve avvenire entro il prossimo 31 gennaio. (Firenze Post)

Con il comunicato datato 20 gennaio 2017 l'Agenzia delle Entrate ha messo in evidenza che tra il 16 e il 17 gennaio è stato organizzato a Parigi un meeting avente ad oggetto i Panama Papers. (PostGenovaOnline)