Trapani: ballottaggio tra Fazio e Savona (Pd), fuori M5s e D'Alì

ReggioNotizie INTERNO

Quattro - Mimmo Fazio, Antonio D'Alì, Piero Savona e Marcello Maltese - si trovevano in una forbice che va dal 27 al 20 per cento. Nei giorni scorsi la notizia era già trapelata su alcuni siti internet ma dall'ufficio stampa del candidato sindaco ... (ReggioNotizie)

Su altre testate

Il candidato a sindaco di Trapani, Mimmo Fazio, che partecipa al ballottaggio del prossimo 25 giugno, ha annunciato in conferenza stampa "la decisione irrevocabile di abbandonare la competizione elettorale e di dimettersi da deputato regionale". (L'Huffington Post)

Terzo D'Alì con il 23,7%. ANSA. (La Stampa)

Un numero piuttosto ridotto ... Urne aperte domani in Sicilia in 128 comuni, dalle 7 alle 23, per il rinnovo degli organismi amministrativi. (Molisedoc.com)

Si svolgerà il ballottaggio a Trapani, il prossimo 25 giugno, fra i candidati sindaci Girolamo Fazio (sostenuto da Lista per Fazio, Uniti per il ... Trapani. (Gazzetta del Sud)

È mancato lo slogan pre elettorale “vi stupiremo con effetti speciali” ma questo è quello che è successo e che sta ancora accadendo attorno alle elezioni amministrative a Trapani, segnate dalle indagini nei confronti di due dei cinque candidati, e ... (La Prima Pagina)

Sul piano politico, Fazio ha escluso qualsiasi accordo al ballottaggio con l'ex sindaco di Erice, Giacomo Tranchida ed ha ... (CiociariaReport24)