Siria, Russia a Usa: Raid congiunti contro Isis dal 25 maggio

CiociariaReport24 ESTERI

Obiettivo: colpire "i gruppi di Jabhat Al Nusra e le formazioni armate illegali che non sostengono la tregua, nonchè carovane con armi e munizioni e unità armate che attraversano illegalmente il confine turco-siriano": Shoigu specifica che "il varo di ... (CiociariaReport24)

La notizia riportata su altri giornali

Mosca ha ribadito, inoltre, l ... (Rai News)

La Siria è piuttosto il paese della rivoluzione assente, almeno fino ad oggi. Lo Stato della rivoluzione siriana non è la nazione degli Assad anzi, non è mai stato un vero Stato sotto il loro governo. (Arabpress)

Così come "caravan con armi e munizioni e anche gruppo armati che attraversano il confine turco-siriano, escludendo comunque attacchi contro infrastrutture civili e zone abitate". (Stadio24.com)

Beirut, 22 mag. (askanews) – L'aviazione russa ha condotto per la prima volta dall'entrata in vigore della tregua il 27 febbraio dei raid contro la città siriana di Aleppo. (Imola Oggi)

Rimaniamo esclusivamente ... Come ha ribadito il Segretario Carter, le operazioni russe stanno sostenendo e consentendo il regime di Assad, che è come versare benzina sul fuoco. (il Giornale)

La Russia avrebbe proposto agli Usa raid congiunti delle forze aeree russe e della coalizione anti-Isis a guida americana dal 25 maggio per colpire «i gruppi di Jabhat Al Nusra e formazioni armate illegali che non sostengono la tregua nonchè carovane ... (Il Messaggero)