Marchisio: “A Napoli sarà difficile, ma siamo pronti per la sfida”

Canale Napoli SPORT

I protagonisti che vivranno la sfida di domenica prossima al San Paolo, fra Napoli e Juventus, sembrano già essersi calati nell'atmosfera della sfida e non potrebbe essere altrimenti, per un rivalità che nelle ultime stagioni sembra tornata simile a quella di un ... (Canale Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Gabbiadini: "Io sono pronto ma l'importante sarà vincere". email. (UEFA.com)

Claudio Marchisio non crede in una crisi della Juventus e, anzi, rilancia le ambizioni bianconere. (Calcio News 24)

Claudio Marchisio ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momento della Juventus che con il pareggio contro l'Inter ha portato ad un solo punto il vantaggio sull'Inter in classifica: “Stiamo facendo un'ottima stagione, siamo sempre primi in classifica anche se ... (Calcio mercato web)

Sono in tutto 33 e sono tutti figli di dipendenti del Vaticano, tra loro anche…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ci sono tre buone ragioni per la Juventus di fare risultato a Napoli: prendersi la rivincita della SuperCoppa italiana, togliere ai partenopei lo spazio di una rimonta in zona-scudetto (ora sono a -10) riprendere lo slancio perso nelle ultime sei partite (una sola ... (Giornale La Voce)

In un momento di crisi è bello poter applaudire i pochi ‘grandi’ che ci sono in giro. Intervistato da GianlucaDiMarzio.com, Hernan Crespo ha commentato la sfida tra attaccanti di Napoli e Juventus: “Meglio la coppia Higuain-Callejon o quella Tevez-Llorente? Me le godo entrambe. (JuveNews24)