Cadavere carbonizzato a Misilmeri: le fasi del ritrovamento

Giornale di Sicilia INTERNO

La telefonata è arrivata questa mattina, segnalava un cadavere carbonizzato nella zona di Risalajmi, in contrada Giudice, tra Misilmeri, Bolognetta e Marineo. Una zona impervia da raggiungere anche per le forze dell'ordine. Isolata ma circondata da ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

A Livorno hanno ritrovato nella propria casa il cadavere di una donna di 89 anni morta da molto tempo, forse da più di un mese. Proprio l’odore nauseante ha spinto i vicini ad avvertire le autorità. (Expoitalyonline)

LIVORNO - È stato ritrovato in una sala scommesse Paolo Perissi, figlio della donna trovata morta in Via adriana a Livorno e rinvenuta dopo 2 mesi dalla morte. Quindi il cittadino ha dato l'allarme alla polizia... (Radio Nostalgia)

L'allarme è stato dato da un passante che attorno alle 6 del mattino ha chiamato la Polizia alla vista di un uomo disteso... (ParmaToday)

"Anna Mattei simbolo del dolore causato dalla violenza omicida. Così Maurizio Gasparri, Pdl (Prima Pagina News )

Le ha letteralmente spaccato la testa. (Umbria24)

La XIX... Un’Europa che veda il migrante non come un elemento transitorio e con una paura alimentata dalla strumentalizzazione politica. (Radio Nostalgia)