Metà Valsassina senza defibrillatori: comunità montana aderisce al bando regionale

ResegoneOnline INTERNO

Più di metà dei comuni della Valsassina non ha a disposizione defibrillatori sul loro territorio comunale. E' quanto emerge da un'indagine promossa dalla Comunità Montana e propedeutica all'adesione ad un bando regionale per l'assegnazione di defibrillatori semi-automatici esterni (DAE) destinato agli Enti... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

Pedretti svela di un incontro con D'onofrio e Massaro mentre Montani è disposto a cedere gratuitamente,Bellosta non è interessato ad entrare in società Domenica al Bar Sport di Rvl La Radio si è cercato di fare chiarezza su cosa possa succedere al Verbania calcio per la prossima stagione. (sportvco)

intervista a Moreno Tonati che ringrazia il ds Crotta per il gol al Suna nel recupero che vale tre punti d'oro Clicca qui per ascoltare l'intervista a Moreno Tonati (sportvco)

I nuovi spazi destinati all’istituto Levi di Vignola saranno ricavati all’interno della palazzina ex Barozzi di piazzetta Ivo Soli a Vignola, dove attualmente sono attivi lo Sportello sociale del Comune e il Nucleo centrale del servizio sociale e professionale dell’Unione Terre di castelli che saranno... (Bologna 2000)

Le quindicenni hanno risultati scolastici migliori dei loro coetanei, ma si trovano più in difficoltà con matematica e scienze, spesso per mancanza di fiducia nelle proprie capacità. In Italia, in ... (La Stampa)

Un’associazione di sindaci e un portale webper condividere “Buone pratiche”. È nata oggi a Cerveteri […] (La Voce del Popolo )

Sommario: Si potrebbe costruire una struttura d'acciaio su quello esistente"Dal mese di settembre, il ponte sul fiume Cassibile è chiuso, arrecando gravissimi danni ai cittadini che abitano a cavallo del ponte e mettendo a serio rischio incolumità della provincia di Siracusa, qualora, per qualsiasi motivo,... (Nuovo Sud)