25 Aprile: Muzzarelli, “tenere sveglie memoria e ragione”

Bologna 2000 INTERNO

Il sindaco di Modena ha concluso la manifestazione in piazza Grande. Stragi nel Mediterraneo: “Non possiamo accettare silenzio, indifferenza e ignavia” “Abbiamo il dovere morale e politico di tenere sveglie la memoria e la ragione, perché nell’oblio della storia e nella distrazione del pensiero il male... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Le celebrazioni per il settantesimo anniversario della Liberazione dell'Italia dal nazifascismo sono già cominciate, a Milano. (Radio Colonna)

Questa mattina, in occasione delle celebrazioni per il 70esimo anniversario della Liberazione dal nazifascismo - alla presenza del sindaco Giuliano Pisapia, del vicesindaco Ada Lucia De Cesaris, dell'assessore alla Cultura Filippo Del Corno e delle ... (Radio Lombardia)

Sono circa le dieci del mattino quando l'architetto Stefano Boeri, ex assessore alla Cultura della giunta Pisapia, scrive su facebook: «Leggo che oggi alle 11 inaugura a Milano, nell'area di Porta Nuova all'Isola, ... (il Giornale)

"A nome del Partito Democratico di Calolziocorte prendiamo le distanze in modo chiaro e fermo da chi ha parlato a nome dell’ANPI alla manifestazione svoltasi sabato 25 Aprile a Calolziocorte per celebrare il settantesimo anniversario della Liberazione: non condividiamo l’uso strumentale e opportunistico di... (ResegoneOnline)

Liberazione, Pisapia: "Pietà per tutti i morti, ma distinguere chi aveva ragione e chi torto" (La Repubblica)

Aperta al pubblico la sezione archeologica “Le Fondamenta” che sarà visitabile dal martedì al venerdì dalle 10 alle 19 e sabato e domenica dalle 10 alle 20, con ingresso gratuito. (La Prima Pagina)