Elezioni Figc, partita riaperta Il patto pro Tavecchio vacilla

La Stampa SPORT

L'alleato Macalli, n.1 della Lega Pro: “Passo indietro? Chiedete a lui...” Duro John Elkann: “Per certi ruoli servono comportamenti adeguati”. Maggioranze variabili, così come gli umori. La campagna elettorale verso il voto dell'11 agosto per la poltrona della ... (La Stampa)

Su altri media

Il presidente del Coni ha ricevuto i due candidati, Albertini e Tavecchio. In mattinata è toccato all'ex Milan che si è soffermato nell'ufficio di Giovanni Malagò un paio d'ore e all'uscita ha detto "No" alla possibilità del ... (Sport Mediaset)

Carlo Tavecchio resiste, e le Leghe, sue fedelissime, all'ipotesi commissario fanno la voce grossa: «non esiste il presupposto». ROMA. (La Citta di Salerno)

Il Granata della Porta Accanto/ Anche il patron del Toro lo scarica: ma prima di pronunciare quella frase non era la stessa persona che oggi viene definita "impresentabile"? Ha ragione Tavecchio quando dice che in un sol colpo ha oscurato, mediaticamente ... (Toro News)

Il candidato alla presidenza della Figc incassa un altro appoggio incondizionato e va avanti per la sua strada. Anche Sinisa Mihailovic sostiene Albertini: «È un amico, un ragazzo intelligente e scelgo lui tutta la vita». (DiariodelWeb.it)

Queste le prime parole, a seguito dell'incontro al Coni con Giovanni Malagò, del candidato alla presidenza della FIGC Carlo Tavecchio pronto ad andare avanti: "Se le leghe mi daranno il consenso andrò ... (Tutto Mercato Web)

Non c'entrano le persone, Tavecchio e Albertini, quanto quella discontinuità che nessuno dei ... Non in assoluto, si capisce. (Corriere dello Sport.it)