Libia: medico italiano irreperibile. Pm indaga per rapimento terroristico

Rai News ESTERI

Timori per un medico siciliano di 77 anni scomparso in Libia dal 6 gennaio e dichiarato "irreperibile". Indaga la Procura di Roma. Ignazio Scaravilli Facebook. Terrorismo, Gentiloni: "Rischio di infiltrati fra gli immigrati". Italiano irreperibile in Libia. Condividi. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

PADOVA. Era uscito dall'ospedale per rispondere al cellulare e da quel momento si sono perse le sue tracce. (Corriere Alpi)

Il fascicolo aperto dal PM Sergio Colaiocco, contro ... Si tratterebbe del 70enne catanese, Ignazio Scaravilli, e di lui non si sa più nulla dal pomeriggio del 6 gennaio scorso. (Corrispondenti.net)

PADOVA Ancora silenzio. Ancora impossibile stabilire cosa sia accaduto in Libia quel 6 gennaio, il giorno in cui si sono perse le tracce di Ignazio Scaravilli, settantenne chirurgo di origini siciliane, ma residente a Padova da anni. (Corriere della Sera)

Il rischio di un nuovo ricatto. Il medico italiano, Ignazio Scaravilli, è scomparso in Libia, come anticipato ieri dal ... (il Giornale)

Si teme per l'ortopedico padovano Ignazio Scaravilli: dal 6 gennaio non si hanno più sue notizie. Il 6 gennaio scorso Ignazio Scaravilli, chirurgo ortopedico catanese con residenza a Padova da ... (Il Gazzettino)

L'uomo - si è appreso - è il settantenne Ignazio Scaravilli, catanese, e di lui non si sa più nulla dal pomeriggio del 6 gennaio scorso. La procura di Roma ha aperto un fascicolo sul medico che risulta irreperibile in Libia. (Tiscali)