Juventus, rabbia, orgoglio e 4-3-1-2. Schiacciata l'Atalanta 3-1: che Mandzukic!

Tuttosport SPORT

Ottimo Pjanic nel ruolo di trequartista. Alex Sandro strepitoso sulla fascia: segna il primo gol ed è inarrestabile. L'Atalanta travolta dalla rabbia post Genoatwitta. sabato 3 dicembre 2016. di Guido Vaciago. Calcio: Juventus vince 3-1 con Atalanta ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Gasperini comunque elogia i suoi "Non sono deluso, avevamo bisogno di una lezione, che ci serva da monito ... (Eurosport.it)

Ringraziamenti dell'azienda per "il buon operato sul miglioramento del conto economico" (Aosta Oggi)

La Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dalla clamorosa sconfitta di Marassi contro il Genoa, vuole cancellare immediatamente la debacle dell'ultimo turno di campionato per provare a staccare di nuovo Roma e Milan, ... (Tiscali.it)

Ed è proprio l'attaccante il simbolo di questo ... ROMA - La Juve interrompe la striscia positiva di sei vittorie in campionato dell'Atalanta. (Corriere dello Sport.it)

JUVENTUS ATALANTA / Gian Piero Gasperini ha analizzato la sconfitta dell'Atalanta contro la Juventus: "Non credo sia stato decisivo l'aspetto mediatico, è stata una partita importante che ci servirà e ci permette di capire quanta distanza c'è con loro ... (Calciomercato.it)

E in fin dei conti è difficile contraddirlo: se è vero che la Juventus non sta attraversando uno ... «Ci sono numeri che dicono qualcosa e altri che non significano niente». (News Italiane)