Eddie Wilson (Ryanair): «Il mio weekend da turista a Torino mi convince a investire»

Corriere della Sera ECONOMIA

«La stagione ultra-low cost, almeno quella dei biglietti a 9,99 euro, è finita ma noi restiamo la compagnia aerea con i prezzi più bassi e con più connessioni tra le città europee. I torinesi possono continuare a viaggiare tranquilli a partire da 29,90 euro a biglietto». A poco più di un anno dall’inaugurazione della nuova base di Ryanair di Torino, Eddie Wilson, ceo della società low cost fondata a Dublino da Michael O’Leary 40 anni fa, è sbarcato ieri in città presentandosi con un «bouquet» di 35 rotte (di cui 4 nuove) per la stagione estiva di Torino, che definisce come «il più grande piano operativo della città». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'uscita che aveva fatto tremare gli amanti dei voli low budget. «Volare è diventato troppo economico». (Corriere del Ticino)

La stagione ultra-low cost, almeno quella dei biglietti a 9,99 euro, è finita ma noi restiamo la compagnia aerea con i prezzi più bassi e con più connessioni tra le città europee. (Punto Informatico)

In una recente intervista, Eddie Wilson, CEO della famosa compagnia aerea, ha fatto sapere che la politica dell’azienda in merito ai forti sconti sta cambiando. (Telefonino.net)

E così a distanza di sei mesi decreta la fine della «stagione ultra-low cost, almeno quella dei biglietti a 9,99 euro». Brusca inversione di rotta dell’amministratore delegato di Ryanair, Eddie Wilson, sui voli low cost. (Open)