Napoli, il mancato ritiro punitivo e il totoallenatore

Terzo Tempo Napoli SPORT

Il mancato ritiro punitivo del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. “La volontà era quella di una punizione durissima, il Napoli in ritiro a oltranza: ordine di De Laurentiis dopo l’ennesima brutta figura della squadra a Empoli. La punizione è saltata anche per la mancanza di strutture in città che potessero garantire l’ospitalità sin da oggi per il pienone di un turisti”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Inutile ormai voltarsi indietro. Pensate a che livello siamo arrivati. (CalcioNapoli1926.it)

Il ritiro punitivo del Napoli è slittato, forse a venerdì, per gli alberghi pieni e la resistenza dei giocatori. (CalcioNapoli24)

Di fronte al crollo del Napoli, il capitano Di Lorenzo ha provato a dare l’esempio alla squadra per provare a svoltare una stagione disastrosa. (Napolipiu.com)

Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera, che spiega come la punizione sia saltata anche per la mancanza di strutture in città La volontà era quella di una punizione durissima, il Napoli in ritiro a oltranza: ordine di De Laurentiis dopo l’ennesima brutta figura della squadra a Empoli. (Tutto Napoli)

Poi ha cambiato idea: ma ‘a nuttata non è passata, almeno non del tutto. Aurelio De Laurentiis è tornato a tuonare contro la squadra nell’intervallo della sfida contro l’Empoli: non ne può più di vedere un Napoli senza anima, senza orgoglio, senza carattere. (La Gazzetta dello Sport)

L’opera d’arte di Spalletti con “modesti” Salvatore Caiazza Caiazza critica i calciatori del Napoli, a cominciare da Di Lorenzo, sottolineando il crollo inspiegabile dopo lo scudetto. (Napolipiu.com)