In consegna all'Ospedale San Paolo di Savona vaccini Johnson&Johnson, AstraZeneca e Moderna

AlbengaCorsara News ECONOMIA

Alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Chiavari e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture della provincia.

Domani il corriere di Poste Italiane, SDA, consegnerà presso l’Ospedale San Paolo di Savona 700 dosi del vaccino Johnson&Johnson, 1300 di AstraZeneca mentre lunedì ne arriveranno 1600 di Moderna. (AlbengaCorsara News)

La notizia riportata su altri media

Alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini a Chiavari e proseguiranno il loro viaggio, per raggiungere la loro destinazione finale presso le strutture della provincia. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Leggi su feedpress.me (Di giovedì 13 maggio 2021) Ilanti-è "sicuro": “Preso atto del pronunciamento dell’EMA e del parere della CTS di AIFA si legge in un comunicato firmato da Locatelli (Consiglio Superiore. (Zazoom Blog)

Leggi su quifinanza (Di giovedì 13 maggio 2021) (Teleborsa) – Indel vaccino monodose disono statepoco più della metà. (Zazoom Blog)

La sospensione all’uso di AstraZeneca da parte della Norvegia è avvenuta già l’11 marzo in via precauzionale, dopo che 138mila persone avevano comunque ricevuto una prima dose. Secondo gli esperti del Fhi, infatti, sia il prodotto anglo-svedese che quello di Johnson & Johnson causerebbe rari, ma gravi, effetti collaterali. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Basilicata, Molise e Bolzano non ha… - sole24ore : #Vaccini, il grande flop #Johnson&Johnson: la metà delle dosi ancora inutilizzata. La svolta potrebbe arrivare con il coinvo… - SaCe86 : Vaccini, il flop di Johnson&Johnson: la metà delle dosi ancora inutilizzata @sole24ore - drugomonster : RT @sole24ore: Vaccini, il grande flop Johnson&Johnson: la metà delle dosi ancora inutilizzata -. (Zazoom Blog)

Mentre, lunedì 17 maggio, 1800 dosi di vaccino Moderna. In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà in Italia 1.013.400 dosi di vaccini Johnson&Johnson, AstraZeneca e Moderna. (http://www.lagendanews.com)