Londra, morti Gloria e Marco. Nella torre “oltre 100 morti”

Secondo Piano News ESTERI

Sono morti i due fidanzati italiani Gloria Trevisan e Marco Gottardi, rimasti intrappolati nella torre Grenfell di Londra avvolta dal fuoco insieme ad un'altra settantina di altre persone. A comunicare ufficialmente il loro decesso è stata la legale ... (Secondo Piano News)

Ne parlano anche altre fonti

È finita anche la speranza adesso: Gloria Trevisan e Marco Gottardi, i due fidanzati veneti rimasti intrappolati nell'incendio della Grenfell Tower di Londra, non sono più nella lista dei dispersi, ma in quella delle vittime. (Il Gazzettino)

Inferno di cristallo a Londra. %2B%2B%2B%20Incendio%20a%20Grenfell%20Tower%20a. (Cagliaripad)

I residenti criticano la risposta del governo di ... (il Giornale)

Centinaia di persone hanno assediato il municipio londinese di Kensington, picchiando contro le finestre, fino a ... (Adnkronos)

A stamani 15 giugno il bilancio dell'incendio divampato nel grattacielo residenziale di 24 piani a North Kensington, nella notte fra il 13 e il 14 giugno, è di almeno 17 morti e ... (Velvet News Italia)

Ora è ufficiale: Gloria Trevisan e Marco Gottardi, i due giovani coinvolti a Londra nel rogo della Grenfell Tower, sono morti. A comunicare la notizia l'avvocato della famiglia Trevisan, Maria Cristina Sandrin, contattato dalla Farnesina. (Consumatrici)