La riforma della scuola slitta ma c’è confusione sui tempi

aciclico magazine INTERNO

Slitta ancora la riforma della scuola che doveva essere posta all’attenzione del Consiglio dei ministri già oggi. Poi il premier ha convenuto con Napolitano l’urgenza di affrontare la riforma della Giustizia e la scuola è passata in secondo piano. Ma quali sono i punti salienti della riforma Renzi-Giannini?... (aciclico magazine)

Su altri giornali

Il premier alla riunione parigina che precede il Consiglio europeo che si terrà a Bruxelles su nomine e Ucraina. (La Repubblica)

di red/sol - 29 agosto 2014 09:12 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Sul tavolo anche la riforma della Giustizia. (ilVelino/AGV NEWS)

Matteo Renzi ... - La riforma della scuola dispone delle coperture finanziarie necessarie e il suo slittamento rispetto al Consiglio dei ministri di oggi e' dovuto solo alla necessita' di evitare che si tratti "della solita riforma che cala dall'alto". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lunedi' la presentazione ... Domani vertice europeo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- La riforma della scuola dispone delle coperture finanziarie necessarie e il suo slittamento rispetto al Consiglio dei ministri di oggi e' dovuto solo alla necessita' di evitare che si tratti "della solita riforma che cala dall'alto". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I primi a rientrare in aula l'8 settembre..... (La Repubblica)