Gli ultimi articoli della notizia

Milan, ora spunta Drenthe. No a Borriello, idea Mutu

MILANO - Galliani non si formalizza. A tutti quelli che gli telefonano preannuncia che il Milan, in questo momento, non è in grado di spendere soldi per prestiti onerosi e, tanto meno, per comproprietà o acquisti a titolo definitivo. (Corriere dello Sport.it - 20 agosto 2012)

Video trofeo Luigi Berlusconi, Milan-Juventus 2-3

Se la Juventus non è abbastanza scaramantica, può essere ben contenta della vittoria, con tanto di ottima prestazione, sul Milan in occasione della gara che assegnava il trofeo luigi Berlusconi. 3-2 il punteggio finale in favore della squadra guidata ... (Excite Italia - 20 agosto 2012)

TROFEO BERLUSCONI 2012/ Juventus, vittoria convincente aspettando ...

TROFEO BERLUSCONI 2012, LO STATO DI FORMA DELLA JUVENTUS - Altra prova convincente della Juventus in precampionato. Dopo aver vinto il primo trofeo ufficiale della stagione, la Supercoppa Italiana che mancava dalla bacheca di corso Galileo Ferraris dal ... (Il Sussidiario.net - 20 agosto 2012)

MILAN-JUVENTUS: LA SERATA DEL PRESIDENTE BERLUSCONI

MILANO - Il presidente Berlusconi è arrivato a San Siro ieri sera, poco prima delle 20.30. Sulla sua auto, al suo fianco, era seduta la figlia Barbara. Raggiunti gli spogliatoi, dove ad attenderlo c'erano Adriano Galliani e Massimiliano Allegri, ... (A.C. Milan - 20 agosto 2012)

Trofeo Berlusconi: festa Juventus, Milan ko

Milano, 20 ago (TMNews) - La Juventus ha superato il Milan per 3-2 a San Siro, aggiudicandosi la ventiduesima edizione del trofeo Berlusconi. La tradizionale amichevole estiva tra i due top team italiani mette dunque a nudo le lacune dei rossoneri, ... (Corriere Nazionale - 20 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....