Roma, il club non fa ricorso contro la chiusura della curva Sud

Tuttosport SPORT

TORINO - La Roma non presenterà ricorso contro la chiusura della curva sud decisa dal giudice sportivo per la prossima gara interna, quella con l'Atalanta del 19 aprile. La sanzione era stata comminata per gli striscioni contro la madre di Ciro Esposito e i ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Madrina dell'evento Tina Cipollari, opinionista di 'Uomini e Donne'. Ogni defilè curato e firmato da Pallotta è una... (Città di Ariano . IT)

L’ex ultrà ed estremista di destra accusato della morte del tifoso napoletano (Corriere della Sera)

Lo apprende l'Ansa. sport_focus_image768f45cc03a6c0c45b53e98053e878d2.jpg. (Rai Sport)

Come riporta l'Ansa la tifoseria della Roma ha così commentato sui social network la scelta del club di non fare ricorso per la squalifica della Curva Sud arrivata in seguito ai cori anti-napoletani e agli striscioni esposti contro la ... (ForzaRoma.info)

La Roma, dopo giorni di riflessione tra Trigoria e Boston, ha deciso di non presentare il ricorso alla Corte sportiva d'appello per la squalifica di un turno alla Curva Sud ... (AS Roma Radio)

Come ha riferito SkyTG 24, è stato chiesto ufficialmente il processo per Daniele De Santis, criminale e tifoso giallorosso, accusato dell’omicidio di Ciro Esposito, fatto avvenuto poche ore prima il fischio d’inizio della scorsa finale di Coppa Italia. (LaRomaSiamoNoi.com)