Arte e shopping nella visita dei coniugi Obama a Siena

Antenna Radio Esse INTERNO

Un pomeriggio senese tra arte e svago per i coniugi Obama, arrivati nella città del Palio e ricevuti dal sindaco Valentini. La coppia ha visitato il Museo Civico, il Duomo e Piazza del Campo, Michelle ha dedicato un po' di tempo allo shopping nel ... (Antenna Radio Esse)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex presidente Usa è arrivato con la scorta in piazza del Mercato, non lontano da piazza del Campo, per entrare poi nel Palazzo Pubblico: era stato il sindaco Bruno Valentini ad invitarlo a vedere il restauro della Maestà di Simone Martini e lìex ... (InfoCatania)

L'ex presidente Usa è arrivato con la scorta in piazza del Mercato, non lontano da piazza del Campo, per entrare poi nel Palazzo Pubblico: era stato il sindaco Bruno Valentini ad invitarlo a vedere il restauro della Maestà di Simone Martini e lìex ... (road2sportNews)

Tappa senese per l'ex presidente americano Barack Obama, durante la sua vacanza in Toscana con la moglie Michelle. Il video ... (Il Secolo d'Italia)

Nella Sala del Mappamondo, di fronte al celebre Guidoriccio da Fogliano, Barack e Michelle hanno potuto ammirare da vicino, la Maestà di Simone Martini, il grande e prezioso affresco che occupa tutta la parete nord, una delle opere più importanti dell ... (ReggioNotizie)

Obama ha trascorso la giornata visitando i principali monumenti della citta', al Duomo ha acceso ... (Il Mattino)

E' arrivato in Toscana insieme alla moglie Michelle, ma ha snobbato Firenze l'ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Lo hanno atteso a Palazzo Vecchio, agli Uffizi, ma sono rimasti tutti delusi. (FirenzeToday)