Premier, Ancelotti si candida per lo United: “A tutti piacerebbe allenarlo”

Stop and Goal SPORT

Carlo Ancelotti dopo l'anno sabbatico che ha deciso di prendersi è pronto a rituffarsi alla guida di un top club europeo. L'ex Real fa gola a mezza Europa, tante le pretendenti che nei prossimi mesi potrebbero farsi avanti. Quella della soluzione ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la fine dell'esperienza al Real Madrid, Ancelotti è pronto a tornare a sedersi in panchina. (Sport Mediaset)

Si parla di lui per il post Guardiola al Bayern Monaco, ma anche di un suo futuro sulla panchina dell'Italia. "Essere accostato ad una panchina importante è molto stimolante, tutti stanno aspettando la decisione di Guardiola". (Stadio24.com)

Carlo Ancelotti non esclude la possibilità di tornare in Premier League: "E' il campionato migliore, mi piacerebbe allenare il Manchester United" Intervistato dal quotidiano "The Independent", Carlo Ancelotti ha parlato di quale potrebbe essere il suo ... (Rosa Rossa)

CALCIOMERCATO MILAN REAL MADRID ANCELOTTI / MILANO - Carlo Ancelotti in estate è stato molto vicino al ritorno sulla panchina del Milan, ma dopo alcuni colloqui non se n'è fatto di nulla. (Calciomercato.it)

Carlo Ancelotti ha voglia di tornare allenare, possibilmente un club: dopo l'esperienza con il Real Madrid per i bookmaker internazionali è probabile che il nuovo incarico che riceverà lo riporterà in Premier League. (Calciomercato.com)

Il tecnico lo ha spiegato a France Football. (Calcio World)