Lava Xolo X900, primo device basato su Intel Medfield 19 Aprile 2012

Come anticipato da Paul Otellini, CEO di Intel, è arrivato il primo smartphone basato sulla piattaforma hardware Medfield. Si tratta dello Xolo X900, pordotto dalla società indiana Lava. Lo Xolo X900 adotta il sistema operativo Android di Google in ... (Telefonino.net)

Su altre fonti

Si tratta del primo smartphone basato su architettura Intel e frutto della partnership con Lava International, azienda indiana produttrice di telefoni. (Gizmodo Italia)

  LG Optimus L3 Acquistare uno smartphone solitamente è sempre un grande passo, per la maggior parte delle persone significa passare da un vecchio cellullare ad un telefono con touchscreen e sistema operativo avanzato. (Tecnologici.Net)

Lunedì 23 aprile sarà disponibile, solo per la popolazione indiana, Xolo X900, il primo smartphone con chip Intel, nato dalla collaborazione tra la stessa azienda di microprocessori e Lava International Ltd. (ITnews)

La presentazione della GeForce GTX 680, con chip GK104, ha ben impressionato pubblico e stampa dedicata, finalmente NVIDIA ha tra le mani una scheda grafica in grado di battere la più potente Radeon in commercio, ma soprattutto in grado di farlo consumando meno. (TechArena)

A circa un mese dal debutto, le nuove schede video Nvidia Geforce serie 600M per notebook trovano il complemento ideale nei nuovi processori Intel Ivy Bridge. (Notebook Italia)

Non solo, ma con questo tasso... (Multiplayer.it)