L'estate non vuol finire: da mercoledì in Sardegna temperature tra i 32 ei 35 gradi

La Nuova Sardegna INTERNO

L'anticiclone africano da mercoledì 16 porterà una nuova ondata di caldo, che colpirà soprattutto il centro-sud dell'Italia, con temperature che in Sardegna potranno assestarsi tra 32 e 35 gradi. Il sito www.ilmeteo.it segnala per oggi, lunedì 14, «gli ... (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Se il Nord Italia deve fare i conti con il maltempo e gli allagamenti, al Centro-Sud è in arrivo l'anticiclone africano che, a partire da mercoledì, porterà una nuova ondata di caldo torrido. (Palermomania.it)

L'anticiclone africano da mercoledì 16 porterà una nuova ondata di caldo, che colpirà soprattutto il centro-sud dell'Italia, con temperature che in Sardegna potranno assestarsi tra 32 e 35 gradi. (Stadio24.com)

ROMA. A quanto pare, infatti, a partire da mercoledì 16, il Sud Italia sarà colpito nuovamente dall'arrivo dell'anticiclone africano. (Voce Nuova Tv)

Ma questa “fiammata africana” come l’hanno definita, rafforzata... Le temperature sono al di sopra della media del periodo, soprattutto al Centro-Sud e all’estremo Sud dove si sfiorano i 38 gradi. (Vesuviolive.it)

Se a qualcuno era parso che l'autunno fosse già giunto sul nostro Paese, con pioggia battente e temperature in picchiata, le previsioni meteo arrivano a portare un po' di conforto. (Leonardo.it)

Sommario: Un'ondata calda proveniente dall'Africa farà schizzare le temperature ben sopra i 35°Italia centrale e meridionale sta per essere raggiunta da un'ondata calda proveniente dall'Africa: previste temperature ben sopra i 35° in numerose aree. (Nuovo Sud)