Arriva il maltempo con il ciclone "Medusa", week end da incubo

Il connubio ha dato vita al ciclone Medusa, il quale sta già dando risultati spiacevoli per chi si voleva preparare per un ponte del 25 aprile all'insegna del caldo e delle scampagnate. Il tempo oggi sarà variabile, con temperature in calo. Ma i guai ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Domani la situazione non accenna a migliorare, perché ci sarà maltempo diffuso a Nord, con piogge leggere e locali temporali sulla maggioranza delle Regioni, mentre al Centro su Toscana, Lazio e Umbria. (Mondo TiVu)

Temporali sull'isola, piogge forti su Toscana, quindi Lazio e arrivo di intenso maltempo, in nottata, su Marche e Abruzzo.Tempo in peggioramento da sabato con piogge e temporali probabili su gran parte del Nord e del Centro, possibili fino in Campania ... (Stadio24.com)

E problemi per il 25 aprile, un "ponte" per il quale molte famiglie hanno già prenotato week end in altre città (a Bologna, per esempio, le ... (Molisedoc.com)

Domani, secondo le previsioni Meteo', il Nord sarà interessato da "piogge moderate o forti su Bresciano, Cremonese, Mantovano, Veronese, Vicentino e sulla Romagna". Al Sud, maltempo su Campania, Puglia e Calabria ... (Mondo TiVu)

I cittadini sono invitati comunque a limitare l’accensione nelle ore più fredde... (La Prima Pagina)

Nel resto d'Italia fase variabile. Lo strascico freddo, seguito alla perturbazione transitata sull'Italia ad inizio settimana, non sembra cedere il passo a un miglioramento termico e delle condizioni meteorologiche sullle regioni orientali del Nord... (Meteo Portale Italia)