Milano, uova e aggressioni contro Uber. Si cerca un taxi

Tornano nel mirino Uber ed i suoi autisti. Nella notte di martedì 9 febbraio, si sono registrate diverse aggressioni a colpi di uova e spray contro le auto del servizio di noleggio. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+ ... (Automoto.it)

Su altri giornali

Ottomila taxi londinesi, i black cabs, hanno intasato le strade della capitale sfilando da Trafalgar Square fino a Whitehall per protestare contro quella che considerano la concorrenza sleale della piattaforma Uber. (euronews)

Una vera e propria minaccia per ... (Abruzzo Tv News)

Continuano le proteste in Europa contro Uber, la società americana che fornisce un servizio di corse a pagamento tramite un'applicazione dello smartphone, diventata la diretta concorrenza del servizio di taxi. (Leonardo.it)

Sono almeno sei i casi, di cui parla Repubblica, di blitz contro le automobili di Uber a Milano, colpite nella sera del martedì grasso. Uova lanciate sulle auto e carrozzerie rovinate a colpi di bombolette spray. (il Giornale)

10 febbraio 2016 Una manifestazione di protesta senza precedenti: 8 mila Black Cab londinesi hanno paralizzato per un miglio, e su entrambi i lati, Whitehall, un'arteria centrale della città, a pochi passi dal Parlamento di Westminster. (Rai News)

Uber, attraverso un post pubblicato sul proprio blog londinese, ha annunciato che da oggi a Londra i propri utenti, sempre attraverso la propria app, potranno chiamare anche un tradizionale black cab, il celebre taxi inglese. (SocialEconomy)