Nba, i risultati della notte

Sportlive.it SPORT

Nella notte dell'annuncio del ritiro di Kobe Bryant dal basket professionistico sono state 6 le partite giocate in Nba. I Los Angeles Lakers del Black Mamba perdono in casa contro gli Indiana Pacers (13 punti per il terzo miglior marcatore della storia ... (Sportlive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa sarà l'ultima stagione in Nba di una delle più grandi stelle del basket di ogni tempo, un giocatore amatissimo dai tifosi di tutto il mondo. (LaPresse) - Kobe Bryant dice basta. (LaPresse)

La stella dei Los Angeles Lakers e dell'Nba, Kobe Bryant ha annunciato il ritiro dall'attività professionistica al termine di questa stagione, all'età di 37 anni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Anche i miti hanno una data di scadenza. Kobe Bryant, super campione dei Los Angeles Lakers, ha annunciato che alla fine di questa stagione si ritirerà. (il Giornale)

I coaches NBA omaggiano Kobe (La Repubblica)

Los Angeles Lakers 103-107 Indiana Pacers (La Repubblica)

Los Angeles – Kobe Bryant, la stella dei Los Angeles Lakers ha deciso di ritirarsi dalla pallacanestro al termine della stagione 2015/16, dopo 20 anni di partite disputate sul parquet. (Liguria Oggi)