Putignano - Fiumi di visitatori al presepe vivente della scuola Minzele (fotogallery)

La seconda edizione, migliorata per allestimenti e organizzazione, è stata un successo clamoroso. Di seguito le immagini della scuola di Putignano trasformata in un grande presepe vivente Putignano Ba – Già l’anno scorso aveva fatto parlare di sé l’inziativa intrapresa da docenti, genitori e alunni, di... (Putignano Informatissimo)

Su altri media

Nel giardino Innocenzo XII nella casetta di Babbo Natale tutto è pronto per questa sera. Dalle ore 21.00 alle 24.00 infatti i bambini potranno indugiare nella ... (Cervianotizie.it)

Questa villa d’otium occupa l’estremità ovest della collina di Varano, e venne individuata ed indagata negli anni compresi tra il 1757 e il 1762, durante la campagna di scavi condotta dall’ingegnere svizzero... (Vesuviolive.it)

“Possono smentire quello che vogliono: il patto del… Leggi il seguito… →. Di Fabrizio Arnhold | Pubblicato il 22 dicembre 2014. (FUTURO EUROPA quotidiano online)

MERCATINI. Ore 16, sala conferenze del Centro museale, ingresso dalla piazzetta dell'oratorio, via San Bernardino da Siena, pomeriggio con Gisella Laterza. (L'Eco di Bergamo)

Come è lunga la notte», selezione di passi dei «Promessi sposi» di Alessandro Manzoni, con Gabriele Laterza, voce recitante, e il Coro polifonico Mousikè. Bartolomeo, «I Promessi sposi. (L'Eco di Bergamo)

RIETI - Con l'approssimarsi del Natale, si ripresenta in tutto il suo fascino il rito del presepio. (Il Messaggero)