Due fidanzati litigano e il pitbull di lei li azzanna

Tuscia Web INTERNO

Due fidanzati sono finiti al pronto soccorso dopo che il cane di lei, un pitbull, li ha azzannati dopo averli visti litigare. Il cane non si è limitato a proteggere la sua padrona, ma ha morso anche lei a una mano. Il tutto è successo verso l'una e quaranta di venerdì ... (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri giornali

Quante volte è capitato di litigare con il/la proprio/a fidanzato o fidanzata e poi far pace come se nulla fosse mai stato? Purtroppo questo non è accaduto ad una coppia che in seguito ad un litigio sono finiti in ospedale, azzannati dal proprio cane che li ha visti ... (FocusTECH.it)

E' accaduto nella notte tra venerdì e sabato del 28 febbraio a Castel Guelfo nel Bolognese. (News24web)

Lei si è chiusa in una stanza. Sono stati portati in ospedale per essere medicati. (Corriere della Sera)

CASTEL GUELFO - Questa mattina, poco prima delle 2 , la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto la segnalazione di un cittadino che, da via Casona, riferiva di essere stato fermato da un uomo spaventato che chiedeva aiuto perché era stato morso dal cane ... (Romagna Noi)

Al termine di una animata lite in casa nel Bolognese due fidanzati sono finiti al pronto soccorso dell'ospedale con diverse ferite agli arti. (Fanpage)

- Dopo una lite, sono stati morsi entrambi dal cane di lei: il fidanzato, spaventato, e' sceso in strada a chiedere aiuto a un passante, che ha avvisato i carabinieri. (AGI) - Bologna, 28 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)