Wall Street chiude in forte calo con tech, Dj -1,56%, Nasdaq -3%

Yahoo Finanza ECONOMIA

New York, 19 nov. (askanews) - La seduta a Wall Street è finita in forte calo con gli indici che hanno cancellato i rialzi di novembre. Ancora una volta hanno pesato le tensioni commerciali tra Usa e Cina, le preoccupazioni per l'andamento della domanda di iPhone che hanno mandato nuovamente in tilt… (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Giornata difficile questa odierna per la Apple che ha aperto a Wall Street in calo di oltre il 4% e al momento cede il 4,76%. In picchiata anche… (Finanzaonline.com)

Wall Street mostra i muscoli e poi ci ripensa con un ribasso. (Proiezioni di Borsa)

(ANSA) - NEW YORK, 20 NOV - Wall Street in negativo per il 2018. Cali che, sommati alla brusca frenata delle ultime sedute, fanno bruciare a Wall Street i guadagni accumulati… (Agenzia ANSA)

il Dow Jones e il Nasdaq perdono… (Rai News)

I listini americani procedono in forte calo, con il Dow Jones e il Nasdaq che perdono più del 2%, lo S&P 500 cede l'1,95%. (ANSA) - NEW YORK, 20 NOV - Wall Street in negativo per il 2018. (Agenzia ANSA)

(askanews) - La seduta a Wall Street è finita lontano dai massimi intraday tanto che il Dow Jones Industrial Average ha chiuso appena sotto la parità. Gli indici hanno perso slancio nell'ultima ora di scambi. (Yahoo Finanza)