La corsa del taxi è troppo costosa? Ecco la truffa del “telecomando”

La Stampa INTERNO

Nove tassisti romani avevano elaborato un sistema fraudolento per accaparrarsi il maggior corse in aeroporto, ma sono stati scoperti dopo che uno di loro aveva abbandonato in autostrada una passeggera che pretendeva il rispetto delle norme comunali. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Intanto, sono stati elevati 114 verbali di ... (Il Punto)

L'indagine è iniziata dopo un tassista aveva abbandonato una cliente in autostrada, con tanto di valigie, perché questa aveva chiesto l'applicazione della tariffa fissa protestando all'accensione del tassametro. (Stadio24.com)

Scoppia uno scandalo su un sistema escogitato per aggiudicarsi un numero maggiore di corse tra Roma e l'aeroporto di Fiumicino. (Rosa Rossa)

L’artista ha denunciato le “major” che “sfruttano i giovani senza un progetto a lunga scadenza e per questo sono stato relegato in un angolo, snobbato. (La Prima Pagina)

La testimonianza di Bruschi (Fi): «Ingorgo di barelle anche con bambini, chiedo risposte» (Umbria24)

(askanews) - La Polizia di Frontiera Aerea di Fiumicino ha stroncato un diffuso fenomeno che vedeva un gruppo di nove tassisti che, con condotte fraudolente, riusciva ad aggiudicarsi un rilevante numero di corse verso la Capitale. (askanews)