Furbetti del cartellino: 33 indagati al Comune di Biella

InfoCatania INTERNO

Qualcuno di loro, una volta lontano dall'ufficio, si dava a qualche attività fisica e sportiva, oppure si dirigeva in qualche sala giochi o a sbrigare commissioni private a bordo di auto del Comune. Trentatrè dipendenti del Comune di Biella, tra cui un ... (InfoCatania)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono tutti dipendenti del comune di Biella, indagati dalla Procura locale per truffa a danno ... (LaProvinciaNotizie)

Sono 33 i dipendenti del Comune di Biella indagati a vario titolo per truffa in danno dello Stato, peculato e falso. Le indagini dei carabinieri proseguono e l'inchiesta, secondo quanto appreso, "potrà essere oggetto di ulteriori sviluppi". (PostGenovaOnline)

E' quanto sta emergendo in queste ore in seguito a un'inchiesta della Procura di Biella che ha messo sotto indagine i lavoratori comunali della città laniera con ipotesi di reato come peculato, falso, truffa a danno dello Stato. (PrimaPaginaItaly)

Una volta fuori, svolgevano attività per nulla inerenti al lavoro, per questo 33 persone del Comune di ... (ReggioNotizie)

Questa volta, il Comune interessato è quello di Biella, dove 33 dipendenti sono indagati a vario titolo per truffa in danno dello Stato, peculato e falso, per aver chiesto in diverse occasioni a ... (newsbiella.it)

L'attività investigativa, iniziata dal mese di aprile, è scaturita da specifica delega d'indagine della Procura della Repubblica di ... (road2sportNews)