Morta Peaches Geldof, la polizia: "L'autopsia chiarirà le cause"

Quotidiano.net ESTERI

La 25enne, figlia di Bob Geldof, è stata trovata nella sua casa a Wrotham, nel Kent. La polizia la considera una morte 'non sospetta', ma sarà il medico legale ad avere l'ultima parola. Morta la figlia di Bob Geldof, Peaches. la polizia a casa di Peaches Geldof, ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Peaches Geldof, classe '89, secondogenita del fondatore di Live Aid Bob Geldof e di Paula Yates, è stata trovata senza vita nella sua villa nel Kent nel pomeriggio di lunedì 7 Aprile. (Myword.it)

In pochissimo tempo la notizia ha fatto il ... LONDRA - Ellie Goulding, Lily Allen e molte altre star hanno voluto rendere omaggio a Peaches Geldof. (TicinOnline.ch)

Peaches, che fin da giovanissima aveva trovato la sua strada come giornalista, poi dj e presentatrice tv, aveva raccontato ad Elle nel 2012 come ci erano voluti molti anni per fare 'fare i conti' con la morte della madre. (MeridianaNotizie)

Peaches Geldof, 25 anni, seconda figlia di Bob Geldof (un artista irlandese tra gli organizzatori del Live Aid) è stata trovata morta nella sua villa nel Kent, vicino alla cittadina di Wrotham, a seguito di un decesso definito “inspiegabile”, almeno per ora, dalle ... (Squer.it)

Secondo quanto riferisceono alcuni organi di informazione britannici nell'edizione di martedì 8 aprile, la 25enne Peaches Geldof, figlia del celebre cantante irlandese Bob, sarebbe morta per cause naturali. (RSI.ch Informazione)

REUTERS. Peaches Geldof. (La Stampa)