Maxi multa a Samsung per pratica commerciale scorretta

The Blazoned Press ECONOMIA

L'Autorità garante della concorrenza e del mercato ha sanzionato con una maxi multa da un milione di euro Samsung Italia per pratica commerciale scorretta. Alla base dell'accusa c'è la quantità di memoria interna su molti dei suoi smartphone e tablet in ... (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altri giornali

Roma - L'Autorità garante della concorrenza e del mercato (AGCM) ha comminato un milione di euro di multa a Samsung Italia, una sanzione causata da una "pratica commerciale scorretta" da parte della corporation asiatica. (Punto Informatico)

Il Garante ha cesurato le modalità con cui fino all'anno in corso è stata presentata al pubblico una delle principali caratteristiche di ... (Teleborsa)

L'Antitrust italiano ha deciso di multare Samsung per 1 milione di euro visto che gli smartphone e tablet Android venduti venivano pubblicizzati con una memoria ROM diversa da quella dichiarata. (TecnoAndroid)

L'ha irrogata l'Autorita' garante della concorrenza e del mercato, censurando le modalita' con cui fino all'anno in corso e' stata presentata al pubblico una delle ... (Corriere della Sera)

Tale multa ammonta a 1 milione di euro che, pur non essendo nulla per un colosso quale Samsung, rappresentano ... (Android Blog Italia)

Nel mirino dell'Autorità garante della concorrenza e del mercato le informazioni fuorvianti fornite fino all'anno in corso dal gigante ... (Vivere Ancona)