Algeria: precipita aereo militare, 102 vittime

Vivere Ancona ESTERI

immagine Un aereo delle forze armate algerine, con 103 persone a bordo, è precipitato nella provincia di Oum El Bouaghi, nel nord del paese. Il C-130, decollato da Tamanrasseth nel sud del Paese e diretto a Costantina, trasportava uomini dell'esercito con ... (Vivere Ancona)

Su altre testate

L'incidente aereo nella regione di Oum El Bouaghi, in Algeria, viene descritto come il risultato di condizioni meteo estremamente difficili. Il bilancio ufficiale è al momento di 77 morti ed un sopravvissuto che versa tuttavia in condizioni critiche. (euronews)

Il Lockheed C-130 Hercules, marche 7T-WHM (priomo volo nel 1982), ... (Avionews)

- (Adnkronos/Aki) - Sono tutti morti i 103 passeggeri a bordo dell'aereo militare precipitato nella zona di Oum El Bouaghi, nell'est dell'Algeria. Lo riferisce la tv Ennahar. (Sardegna Oggi)

L'aereo trasportava militari con ... Un velivolo militare C-130 è precipitato in una zona montuosa nei pressi di Oum El Bouaghi, nell'Est del Paese, a circa 500 km da Algeri: tutti morti i 103 passeggeri a bordo. (Radio Vaticana)

Il velivolo, un C-130 trasportava i parenti dei militari da Tamanrasset a Costantine, attraversando il Paese da sud ad est. I 103 passeggeri dell'aereo militare caduto nella zona di Oum El Bouaghi sono tutti a vordo. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

L'aereo, un Hercules C130, trasportava un gruppo di militari e le loro ... (Agenzia di Stampa Asca)