Elezioni Usa, Trump licenzia il manager della campagna elettorale

La Stampa ESTERI

Dopo aver conquistato di fatto la nomination il tycoon ha deciso di sostituire i membri del «cerchio magico». Via anche Corey Lewandowsky, lo storico consigliere. AP. Donald Trump ha promosso Paul Manafort, il consigliere di Reagan e dei due Bush. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Hillary Clinton ha un vantaggio di sette punti percentuali su Donald Trump a livello nazionale ed è in testa anche negli Stati 'in bilico', che decideranno l'esito delle prossime elezioni presidenziali. (La Prealpina)

(ANSA) - NEW YORK, 21 GIU - ''Come può Hillary guidare l'economia americane se non riesce neanche a inviare e-mail senza mettere l'intero paese a rischio?''. Trump prende spunto dal ... (L'Arena)

– Donald Trump come la Brexit, se non peggio: “Dovesse diventare presidente degli Stati Uniti, riporterà l'economia americana in recessione, provocherà il default sul debito e scatenerebbe il panico globale”. (la voce d'italia)

Anzi, un demonio'' (La Repubblica)

Predicava di «lasciare che Trump sia Trump», ma adesso Trump lo ha lasciato andare. (La Stampa)

La corsa alla nomination per le presidenziali americane del prossimo novembre è tutt'altro che conclusa, almeno per i Democratici. (Spondasud News)