Paternò, ruba 400 chili di arance e viene arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'uomo, all'arrivo dei militari dell'Arma, aveva già accatastato diverse cassetteAveva raccolto 400 chili di arance da un fondo agricolo di contrada Petulenti, a Paternò, quando sono arrivati i Carabinieri che lo hanno arrestato per furto aggravato. Si tratta di Pietro Condorelli, 64 anni. L'uomo... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Stando ai primi accertamenti, la donna,... (Bologna 2000)

Francesco Tripolone, 57 anni, era destinatario di un provvedimento di cattura del tribunale di Catania, a seguito... (Nuovo Sud)

60 “Ragusa – Malavita – Santa Croce”, al Kmper un incidente stradale dove sono si sono scontrati un Ford Transit con a bordo un 51 enne santacrocese rimasto ferito e un ragusano 56 enne alla guida di una... (RagusaTG)

Si tratta di Giovanni D'Ignoti, 44 anni. L'uomo è stato arrestato da agenti della Squadra Mobile in esecuzione di un ordine di... (Nuovo Sud)

Alle 20.30 gli agenti transitando in... Sommario: Sequestrati in tutto 359 grammi di marijuana e 510 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccioDue persone arrestate e una denunciata a Catania per detenzione ai fini di spaccio. (Nuovo Sud)

Sommario: Coinvolta la cucina al piano terra di un'abitazione di contrada Casuzze, dove, in quel momento, non c'era nessunoUna fuga di gas da una bombola gpl avrebbe causato ieri sera l'esplosione che ha danneggiato la cucina al piano terra di un'abitazione di contrada Casuzze a Santa Croce Camerina. (Nuovo Sud)