Juventus, Nedved: “Conte si è dimesso perché era stanco”

Stop and Goal SPORT

Il clamoroso addio di Antonio Conte alla Juventus ha suscitato molte domande sul perché di questa separazione. In tanti hanno pensato a dissidi con la società sugli obiettivi di mercato e semplicemente alla voglia di provare una nuova esperienza da ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

La notizia è di quelle che può sconvolgere il calciomercato globale: il Liverpool ha stanziato il budget per il mercato. Si parla di 150 milioni di sterline che al cambio attuale sarebbero, briciola più briciola meno, circa 190 milioni di euro. (Calcio World)

Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus e il Sassuolo avrebbero rifiutato a metà giugno un'offerta di 22 milioni di euro del Monaco per l'attaccante classe 1994, in comproprietà tra bianconeri e neroverdi, per il cui riscatto i bianconeri ... (Giornale Apollo)

Non si è ancora spenta l'eco della clamorosa notizia dell'addio di Conte alla Juve. (Calcio World)

Mercato, scarso appoggio nella politica di comunicazione, tournée inutili sotto il livello tattico-atletico. (GOAL )

Questi, secondo Tuttosport, i motivi che avrebbero spinto Antonio Conte a lasciare la panchina della Juventus. Mal di pancia da vittorie, timore che il gruppo fosse ormai spremuto dopo tre anni di vittorie ma anche e soprattutto la delusione per il mancato acquisto di un top player (Cuadrado su tutti). (JuveNews24)

Gli azzurri offrivano Behrami più soldi, i 'Colchoneros' vogliono il pagamento della clausola. (GOAL )