I boss di Corleone progettavano un attentato contro Alfano: “Farà la fine di Kennedy”

La Stampa INTERNO

I boss mafiosi vicini al boss Totò Riina avevano progettato l'omicidio del ministro dell'Interno Angelino Alfano, «colpevole» di avere aggravato il regime di carcere duro al 41 bis. La notizia emerge dall'operazione antimafia dei Carabinieri di Palermo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'operazione "Grande Passo 3" ha accertato ... (AGI) - Palermo, 20 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La mafia corleonese rialza la testa e mette sotto tiro il ministro dell´Interno, l´agrigentino Angelino Alfano. Le indagini ... (Mondo TiVu)

Chi l'ha portato qua con i ... Sono saliti grazie a noi" dicono i boss nelle conversazioni intercettate. (Mondo TiVu)

1936- Negli Stati Uniti d’America esce il primo numero di ‘’Life’’. Antesignano dei settimanali basati sul fotogiornalismo, è fondato da Henry Robinson Luce. (altroquotidiano.it)

“E’ notizia di queste ore l’arresto, a Corleone, di sei persone che stavano progettando un attentato al Ministro dell’Interno Alfano, reo di aver aggravato il regime del “41 bis” ai detenuti per mafia. (Nuovo Sud)

Il procuratore Lo Voi: "Più una critica che un progetto di attentato". Nelle carte dell'operazione che ha portato a sei arresti a Corleone, l'ira verso il carcere duro e l'intenzione di uccidere il ministro "come Kennedy" a Roma o ad Agrigento. (Il Fatto Quotidiano)