Piazza Vittoria: identificata la donna trovata morta nella tromba delle scale

BresciaToday INTERNO

BRESCIA. Continuano le indagini all'interno della palazzina di piazza Vittoria, dove — attorno alle 4 di giovedì mattina — è stato ritrovato il cadavere decapitato di una donna. La vittima è stata identificata: si tratta di una 56enne di Ome, comune ... (BresciaToday)

La notizia riportata su altri media

Gli inquirenti l'hanno recuperata dalla sua ... (il Giornale)

Donna decapitata a Brescia: Omicidio o Suicidio? La testa, che presenta una lesione dovuta a un forte colpo, era vicina al corpo. Il corpo decapitato di una donna è stato rinvenuto nella tromba delle scale interne condominiali. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

–Redazione- Il cadavere di una donna decapitata è stato ritrovato in un palazzo in piazza Vittoria, a Brescia, nella tromba delle scale interne condominiali. La vittima è una 56enne. (Articolotre)

Terribile ritrovamento per alcuni inquilini di un palazzo in piazza Vittoria, a Brescia. Al momento sono in corso delle analisi della ferita da parte del medico legale per tentare di formulare una prima ipotesi dell'accaduto. (Mondo TiVu)

Tragedia a Brescia dove una donna è stata trovata decapitata nell'androne delle scale di un'abitazione del centro. (PUPIA)

Sul posto sono arrivate diverse pattuglie della polizia, Volanti e Squadra Mobile, e si attende l'arrivo della ... Il cadavere di una donna è stato trovato decapitato nella tromba delle scale di un condominio di Brescia. (AlgheroNewsIt)