Banche, il decreto salva risparmio è legge: via al fondo da 20 miliardi per le banche

Il Messaggero INTERNO

Il fondo del governo da 20 miliardi per le banche ora è legge. Ma quasi il 70% della dote, una cifra tra i 13 e i 14 miliardi potrebbe essere già opzionata di fatto dagli aumenti di capitale di Mps, ma anche delle Banche Venete, Banca Popolare di ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Il decreto legge del 23 dicembre scorso dispone la creazione di un fondo con una dotazione ... (Dire)

Si procederà adesso alla votazione degli ... La Camera ha approvato con 340 voti favorevoli e 126 contrari la fiducia posta dal governo sul decreto banche. (LaPresse)

Ma quasi il 70% della dote, una cifra tra i 13 e i 14 miliardi dovrebbe essere già opzionata di fatto dagli aumenti di capitale di Mps e delle Banche Venete, Banca Popolare di Vicenza e Veneto ... (Il Gazzettino)

Non dico che ci siamo pentiti del voto ai 20 miliardi di euro per salvare le banche, perché è stato un atto di responsabilità ... (LaprovinciadelSulcis)

Approvato il decreto banche. Sul sistema bancario italiano è intervenuto l'Ocse nel Rapporto economico con cui ha oggi invitato l ... (Avanti!)

La Camera dei deputati ha dato il suo via libera definitivo al decreto legge Banche e al fondo da 20 miliardi di euro a sostegno degli istituti di credito in difficoltà. I deputati, che si sono ... (T-mag)