Twitter, Keita: “Mi capita poche volte di perdere palla, nel mio ruolo non deve capitare”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Seydou Keita ha voluto commentare l’errore che ha portato al gol del 2-1 della Juventus. Queste le parole del centrocampista dal proprio profilo Twitter: “Mi capita poche volte di perdere la palla, nel mio ruolo non si può e non si deve.Grande prestazione della squadra, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il ko di Roma, con la Juve nel gruppo delle ultime, Massimiliano Allegri pianifica il riscatto: «Lavorare per aggiustare quello che non va, inserire i nuovi e non piangersi addosso: reagiremo subito!», è il messaggio affidato a Twitter. (Il Messaggero)

Siamo al minuto ’86 di gioco quando Seydou Keita perde il pallone a centrocampo e la Juventus, sotto di due gol, ne approfitta con Dybala accorciando le... (Roma Calcio)

Allegri, reagiremo subito. (Rai Sport)

Classifica alla mano, è il momento peggiore della storia bianconera: mai perse le prime due... La Roma ci è stata superiore per 80’». (La Stampa)

Il tecnico della Juventus sul proprio profilo Twitter ha voluto lasciare un messaggio a tutto il mondo bianconero: "Lavorare per aggiustare quello ... (Calciomercato.it)

Alle volte capita di stancarsi della solita ramanzina; qualcuno può annoiarsi, ad esempio, della solita vita, qualcuno invece si stanca di dover sopportare, per un lungo periodo, qualcosa che non le va proprio a genio. (Meteo Portale Italia)