Calcio: Zanetti, Chelsea? Inter è casa mia e voglio restare

Il Cittadino SPORT

(Adnkronos) - "Voglio rimanere qui". Javier Zanetti, capitano dell'Inter, è pronto a giurare fedeltà ai colori nerazzurri. L'argentino, che potrebbe chiudere la carriera al termine della stagione, ai microfoni di Inter Channel commenta le voci che lo accostano al ... (Il Cittadino)

Ne parlano anche altri media

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. 22.02.2014 00.30 di Antonio Gaito Twitter: @antonio_gaito ... (Tutto Mercato Web)

L'argentino dunque rifiuta la proposta di Mourinho, che lo voleva al Chelsea nella prossima stagione. (Calcio Fanpage)

Ecco le notizie principali del quotidiano sportivo di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )

Il Cagliari strappa un pareggio sul campo dell'Inter ed il tecnico Diego Lopez commenta con soddisfazione la prova dei suoi, tornando anche sull'allontanamento di Pulga. (GOAL )

Ma non ho ricevuto nessuna offerta. Ma quanto detto poco fa dal capitano nerazzurro ai microfoni di Inter Channel, tranquillizza i tifosi nerazzurri: “Certo, mi sento spesso con Mourinho perché siamo rimasti in ottimi rapporti. (Fantagazzetta)

L’effetto serra non fa bene alla terra, ma nemmeno alla Giustizia. (La Stampa)