Il Siracusa torna ad allenarsi, scatta la distribuzone del poster della squadra

Nuovo Sud SPORT

A quattro giorni dalla partita di Rende che è valsa la promozione in Lega Pro, gli azzurri sono tornati nel pomeriggio ad allenarsi per preparare la prima gara di poule scudetto. Da domenica 15 maggio ,in campo le squadre impegnate nella lotta per il titolo di campione d'Italia, calcio d'inizio alle... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

E’ stato questo uno dei temi al centro dell’incontro che si è svolto nella chiesa di San Nicolò all'ingresso del Parco archeologico della Neapolis a Siracusa, nell'ambito del ciclo di studi in memoria dell'avvocato Antonio... (Nuovo Sud)

Associazioni PRO.SVI, e CRESCERE SCICLI, portatori di interessi comuni, esprimono la più ampia solidarietà e vicinanza ai Commissari Straordinaria del Comune di Scicli, al Comandante e a tutti gli appartenenti della Locale Polizia Urbana, per il gravissimo atto delittuoso portato a compimento da ignoti... (RagusaTG)

Orazio Ragusa esprime la propria piena e incondizionata solidarietà al corpo della polizia municipale di Scicli e al suo comandante per l’efferato e increscioso episodio verificatosi nel corso della notte appena trascorsa. (RagusaTG)

Abbiamo fondato il Circolo PD Scicli Democratica” nel 2015 per promuovere il nostro territorio e per difenderlo da ogni attacco: ci siamo opposti a chiunque avesse pensato di poter approfittare della momentanea fragilità politica della nostra città, come dimostra anche la recente vicenda dell’impianto per... (RagusaTG)

Sommario: Gianluca Agolino, da domenica si era allontanato dal reparto di psichiatria e l'anno scorso aveva dato fuoco ad un'auto di servizio dei carabinieriIdentificato l'autore del rogo appiccato questa notte all'autoparco di Scicli, nel quale sono andate distrutte tre vetture della Polizia Municipale,... (Nuovo Sud)

Niente drammi in casa Siracusa dopo la pesante sconfitta del Siracusa, nella prima per lo scudetto contro la Viterbese. Il tecnico Sottil, ha rimediato l'ennesima espulsione per proteste. (Nuovo Sud)