Alitalia: Usaerospace chiede incontro a governo – Liberta.it

Libertà ECONOMIA

Nel comunicato diffuso la compagnia spiega anche di essere già stata autorizzata a contrarre linee di finanziamento “con un importante istituto statunitense fino a un miliardo e mezzo di dollari al fine di sostenere il piano strategico di rilancio di Alitalia”.

. . – ROMA, 22 MAG – “Usaerospace Partners Inc.

ha formalizzato una richiesta di incontro ai Ministri Gualtieri, Patuanelli e De Micheli, incontro nel quale intende ribadire – a seguito della promulgazione in Gazzetta Ufficiale del “Decreto Rilancio” – il proprio immutato interesse per la compagnia aerea”. (Libertà)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - USAerospace ha formalizzato una richiesta di incontro ai ministri Gualtieri, Patuanelli e De Micheli, "nel quale intende ribadire - a seguito della promulgazione in Gazzetta ufficiale del "Decreto rilancio" - il proprio immutato interesse per la Compagnia aerea". (Yahoo Finanza)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

La presidente di, Michele Roosevelt Edwards, si è dichiarata "pronta a ragionare con il Governo e con il Parlamento su quali possano essere le formule di governance societaria che meglio possano garantire un reale e duraturo rilancio della compagnia, mantenendone stabilmente lo sviluppo in Italia". (Zazoom Blog)

Germán Efromovich, l’ex patron del … L'articolo “Rilancio di Alitalia? Ridurre Alitalia ad una compagnia aerea regionale sarebbe un grave errore: anche perchè è un vettore che ha a disposizone ben due hub per il “lungo raggio”, Fiumicino e Malpensa. (Zazoom Blog)

Leggi su quifinanza. (Di venerdì 22 maggio 2020) (Teleborsa) – Il Decreto Rilancio ha generato una seconda manifestazione di interesse verso, dopo quella dell’imprenditore German Efromovich che con il suo gruppo Sinergy si dice pronto aun miliardo di euro. (Zazoom Blog)

Michele Ballarin mette 1,5 miliardi - Affaritaliani : Alitalia, offerta di USAerospace Michele Ballarin mette 1,5 miliardi - Offerta di 1,5 miliardi dagli Usa Strana mossa per salvare Alitalia (Di venerdì 22 maggio 2020) Mentre infuria la polemica sull’opportunità che il governo investa 3 miliardi di euro per tentare l’ennesimo salvataggio di Alitalia, USAerospace Associates, compagnia che fa capo alla signora Michele Roosevelt Edwards (anche nota come Michele Ballarin, dal cognome del secondo marito, Gino Ballarin, un ex barista del 21 Club di Manhattan poi divenuto gestore dell’esclusivo. (Zazoom Blog)