A Wall Street si scatenano gli acquisti. S&P 500 da record

QuiFinanza ECONOMIA

editato in: da. (Teleborsa) – Wall Street prosegue gli scambi in deciso rialzo sull’ottimismo generato dsl nuovo pacchetto di stimoli.

Al top tra i giganti di Wall Street, JP Morgan (+5,25%), Boeing (+3,85%), American Express (+3,50%) e Goldman Sachs (+2,89%).

Le peggiori performance, invece, si registrano su Electronic Arts, che ottiene -2,99%.

Le peggiori performance, invece, si registrano su Apple, che ottiene -1,05%. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

La migliore in Europa è stata Londra +2,20%. Francoforte e Parigi hanno guadagnato rispettivamente lo 0,86% e lo 0,90%.Bene anche Wall Street dove il Dow Jones segna +0,89% e il Nasdaq + 1,96% (ore 17 e 30). (Rai News)

A favorire gli acquisti, il fermento nel settore delle tlc dopo che il fondo anglo-americano Liberty Global ha rilevato la svizzera Sunrise. Borse, l'Europa tenta la via del rialzo con banche e tlc ma resta la cautela Preoccupa lo stallo negli Stati Uniti per l'approvazione del pacchetto di aiuti fiscali. (Il Sole 24 ORE)

(+2,74%),(+1,87%) e(+1,68%) in buona luce sul listino S&P 500. Ilcontinua la giornata con un aumento dell'1,10%, a 28.098 punti, proseguendo la serie positiva iniziata il 31 del mese scorso; sulla stessa linea, l'fa un salto in avanti dello 0,52%, portandosi a 3.378 punti in prossimità dei nuovi record. (Teleborsa)

Mercati Bene le borse europee, contrastata Wall Street. Condividi. di Paolo Gila ​Borse in ordine sparso, alla ricerca di una situazione di equilibrio dopo le rinnovate tensioni commerciali tra Stati Uniti e Cina. (Rai News)

Non solo hi-tech. Non solo techLa tecnologia è stato uno... Ora tocca agli altri indici riguadagnare i livelli record toccati a fine. febbraio. (Il Sole 24 ORE)

Mercati ​Borse in crescita, giù lo spread. Condividi. Milano. di Paolo GilaProsegue la fase positiva per i mercati, con gli investitori che credono nella possibilità di un recupero dell’azionario per la ripresa del ciclo economico. (Rai News)