Apple, no alla convergenza tablet/notebook

Durante la presentazione dei risultati finanziari, Tim Cook ha affermato che Apple non scenderà a compromessi: iPad e MacBook Air restano due prodotti separati. Tablet e notebook, due mondi che presto potrebbero convergere, ma non secondo Apple. (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altri media

Il tavolo per bambini è nato circa 10 anni fa per avvicinare il mondo degli infanti con quello della tecnologia... APPLE - Apple ha rimosso, nei propri stores, il famoso tavolo "for kids" normalmente pieno di iMac. (SpazioGames)

Parlando in una conference call, Cook ha respinto il concetto di ibrido Macbook-iPad, dicendo che un dispositivo del genere avrebbe dovuto accettare troppi compromessi e che quindi non sarebbe mai ... (Techzilla.it)

Secondo il New York Times la società di Cupertino è pressoché imbattibile non solo nel produrre computer, tablet e telefoni. (La Repubblica)

Mercoledì 2 maggio incontro a conclusione dell’esperienza (Met News - Provincia Firenze)

Se sul fronte smartphone Android ha una truppa più che adeguata a fronteggiare i prodotti Apple, non possiamo dire lo stesso sul fronte tablet, dove i prodotti di Samsung e compagnia non riescono a presentarsi come valide alternative al tablet di Cupertino. (Androider.it)

Il presidente della Ferrari Montezemolo ha incontrato, tra gli altri, i vertici di Apple e Google. (Motori.it)